I migliori cocktail estivi

I migliori cocktail estivi

Cosa associa all'estate? Con lunghe serate, grigliate, buone conversazioni tra amici o una gita in bicicletta al lago balneabile? Ci sono così tante cose che rendono l'estate unica. Durante i mesi caldi si creano i ricordi, di cui ci si nutre ancora durante il buio inverno.

Naturalmente, ogni estate porta anche le sue tendenze uniche. Non solo alla moda c'è sempre qualcosa di nuovo da vedere, ma soprattutto con i cocktail, i baristi di questo mondo se ne escono sempre con drink unici.

 

 

Ma quali sono comunque le caratteristiche di un buon cocktail estivo?

  • ingredienti non trattati
  • ispirato dai classici d'oltreoceano
  • nuove reinterpretazioni
  • rinfrescante e leggero
  • frizzante ed effervescente
  • sembra buono
  • può essere facilmente copiato anche a casa
  • prodotta in un batter d'occhio


Se si ripensa alle tendenze dei cocktail degli ultimi anni, si capisce subito perché alcuni long drink e miscele hanno colpito la scena come una bomba, mentre altri hanno dovuto vivere un'esistenza piuttosto marginale. I cocktail estivi che vogliono essere un grande successo dipendono da un certo fattore di freschezza. Questo sta diventando sempre più importante, soprattutto nell'era dei social media. Certo, è cruciale quanto sia buono il gusto del cocktail e se piaccia a una vasta massa di persone, ma se il cocktail non trasmette un certo fascino, le sue possibilità di diventare una tendenza nel 2020 sono piuttosto scarse.

Le nuove creazioni vengono condivise con tutti gli amici, i conoscenti e la famiglia in pochi minuti. Questo spiega anche perché negli ultimi anni i cocktail estivi più popolari sono diventati una grande tendenza non solo a livello regionale, ma in tutto il mondo. Chiunque si conceda una nuova creazione di cocktail per l'estate nel suo bar preferito vorrebbe naturalmente condividerla con i suoi seguaci. Grazie all'innovativa custodia per cellulare di MRSÉY, avrete sempre il vostro smartphone a portata di mano e non dovrete più preoccuparvi di non ottenere l'istantanea perfetta. 

 

 

Se ricordate un vero classico degli ultimi anni, l'Aperol Spritz, avete subito in mente una certa immagine del cocktail. È l'inconfondibile colore arancione che rende questo cocktail così unico.

Il valore di riconoscimento è quindi particolarmente importante. La questione del nome o della composizione di una bevanda non dovrebbe nemmeno sorgere. Se si ordina l'andamento dell'anno, si sa subito cosa si ottiene. A prima vista, non sembra così facile per i baristi creare un long drink o un cocktail che soddisfi correttamente questi numerosi requisiti. Naturalmente, una certa porzione di fortuna ne fa parte. Quale star è stata avvistata con un certo cocktail o quale bar alla moda ha un nuovo drink sul menu? Se certe bevande cristallizzano lentamente, spesso può accadere molto rapidamente. Non appena una rivista alla moda ne parla, i bar più cool del mondo non esitano a lungo e vogliono la bevanda sul menu. È qui che la bevanda, i cui ingredienti e liquori sono disponibili in tutto il mondo, ha i maggiori vantaggi. Naturalmente, anche i classici sono sempre un po' adattati ai gusti del capo bar o del barista, ma in linea di principio il cliente sa esattamente cosa sta ordinando quando ordina il miglior cocktail estivo per l'anno 2020.

La base per i cocktail estivi fruttati è spesso il vino o lo spumante. Da un lato, questo ha il vantaggio che la bevanda può essere offerta a un prezzo ragionevole e, dall'altro, non è un problema se le serate dovrebbero essere un po' più lunghe. Il carattere rinfrescante dei cocktail estivi si riflette anche nel volume delle bevande. Mentre i cocktail particolarmente "duri" si basano su liquori forti, il cocktail estivo può anche fungere da dissetante.

 

 

Certo, un cocktail può essere bello su una foto, ma alla fine il gusto è ancora il fattore decisivo. Un buon cocktail fa riaffiorare i ricordi. Il gusto deve essere talmente caratteristico che già al primo sorso viene trasportato all'ultima vacanza al mare. Se un cocktail riesce a fare questo, allora ha sicuramente quello che serve per diventare una tendenza. Se date un'occhiata ai cocktail più popolari degli ultimi anni, vedrete che possono rimanere nelle liste dei cocktail per molti anni dopo la loro prima apparizione. Una volta che lo si è fatto entrare nella testa delle persone con le sue intense sfumature di gusto e il suo carattere rinfrescante, di solito vi si può trovare un punto fermo. Guardando indietro, ci sono sempre certi momenti che si associano a una certa estate. Forse si è potuto trascorrere qualche bella giornata su un'isola o fare un bel viaggio di andata e ritorno. Forse si è anche potuto conoscere il grande amore. Ogni estate ha le sue caratteristiche, che si rinfrescano meglio se ci si immerge nella grande avventura. Il modo migliore per farlo è con un cocktail ben fatto e fresco in mano. Allora niente può andare davvero storto.

 

Rinfrescante, semplice e perfetto per l'anno 2020

Se avete voglia di bere un cocktail perché il sole splende impietosamente dal cielo, non volete aspettare a lungo. Questo vale per ordinare al bar, ma anche a casa se volete mescolare velocemente il vostro cocktail alla moda. La maggior parte dei seguenti cocktail si basa su un semplice principio. Si preparano in pochi minuti e per la loro semplicità hanno un sapore particolarmente buono. Sono i drink perfetti per una pausa tra un drink e l'altro o quando vengono a trovarci amici inaspettati. 



L'assenzio Highball

 


Questo cocktail si basa sui suoi intensi aromi. Se attraversate la Provenza in bicicletta, dopo ogni curva troverete un profumo nuovo e stimolante. Questo è esattamente ciò che questo classico vuole mostrare in una nuova interpretazione. Ma questo highball mostra anche chiaramente che la tendenza è più verso le varianti a secco. I tempi in cui la dolcezza era l'elemento dominante in una bevanda sembrano essere finiti. Anche i visitatori del bar prestano sempre più attenzione alla composizione e agli ingredienti di un cocktail. Inoltre, il rinfresco crostato è perfetto in un caldo giorno d'estate, quando i grilli cinguettano sullo sfondo. Non ci sono molti ingredienti necessari per il Wormwood Highball e questi possono essere adattati in modo molto preciso al proprio gusto scegliendo le proprie varietà preferite. Quindi vale sicuramente la pena provare un po' fino a quando non si trova la combinazione perfetta. Il modo migliore è quello di invitare i vostri migliori amici, quindi la ricerca della ricetta perfetta è garantita per un grande divertimento.

 

  • 5 cl di assenzio bianco
  • 1 cl di liquore alle erbe
  • 10 cl di acqua tonica 

 

Basta versare gli ingredienti in un bicchiere da long drink con ghiaccio e decorare a piacere. Per il gusto, le fette d'arancia o un rametto di rosmarino sono particolarmente adatte. In men che non si dica, si evoca un cocktail estivo mediterraneo. Gli ingredienti sono disponibili quasi ovunque e si può creare qualcosa di grande in pochi minuti. Per gustare il vostro cocktail estivo ghiacciato, è importante che ci sia sempre ghiaccio fresco nel freezer di casa.
 

Il Gin-Tonic - reinterpretato per l'estate

 

 

Cosa fa il Gin-Tonic nella lista dei cocktail estivi più popolari e migliori? - Più di quanto si possa pensare all'inizio. Naturalmente il G&T è un classico da molti decenni. Soprattutto negli ultimi anni c'è stata una vera e propria rivoluzione del gin. In quasi tutti i buoni bar della casa oggi si possono trovare una o due bottiglie di gin. Tuttavia, se avete bevuto abbastanza gin e tonico, non dovreste semplicemente passare a un altro drink, ma provare consapevolmente qualcosa di nuovo. Anche in questo caso, è la semplicità di questa bevanda che lascia tanto spazio alla reinterpretazione creativa. Il gin in sé è un forte e intenso portatore di aromi, ma forse qualcuno si è già abituato troppo ai familiari aromi di ginepro e agrumi. In questo caso, la seguente ricetta è una buona occasione per interferire un po' con il gusto del classico. È più facile di quanto si possa pensare. Tutto ciò che serve è un liquore intenso e di alta qualità e il classico gin and tonic avrà un effetto rinfrescante e nuovo. In estate, naturalmente, è una buona idea utilizzare un liquore a base di frutta matura o di erbe mediterranee. Anche i puristi convinti possono essere conquistati con questo.

 

  • 3-4 cl gin
  • 3 cl di liquore alla frutta a scelta
  • 1 cl di succo di limone

 

Tutti gli ingredienti vengono messi in un bicchiere da long drink o anche in un bicchiere da vino che è stato riempito con sufficiente ghiaccio in precedenza. Se gli aromi di erbe dovrebbero venire un po' più in evidenza, la decorazione con menta fresca è una buona scelta. Se si colpisce la menta sul dorso o sui palmi delle mani prima di servire, vengono rilasciate piccole quantità di oli essenziali. Questi profumi profumano ancora di più la bevanda estiva. Anche in questo caso, vale la pena provare qualcosa. Quale gin si armonizza meglio con quale liquore? Sicuramente troverete rapidamente una combinazione perfetta per le calde giornate di luglio. Naturalmente, si può anche parlare con il barista del bar, perché avrà la punta di qualche insider tip a portata di mano.

 

Assenzio bianco - la rinascita di un classico

 



L'assenzio è una vera e propria bevanda di culto, soprattutto in Italia. È disponibile in molte varietà diverse e quasi ogni regione giura sul proprio prodotto regionale. Se volete essere in prima linea nel 2020, dovreste saltare sul carro dell'assenzio. Si può osservare che qualcosa di simile sta accadendo attualmente con il vermouth come con il gin qualche anno fa. Soprattutto i piccoli produttori indipendenti stanno spingendo sul mercato. Essi attribuiscono grande importanza all'attenta selezione dei migliori ingredienti. Il risultato sono sfumature di gusto che sono state dimenticate per molto tempo. Le varietà di assenzio bianco sono particolarmente adatte per l'estate. Questi sono per lo più asciutti e quindi offrono il maggior spazio possibile per long drink e cocktail. La preparazione della seguente bevanda è particolarmente facile, poiché si basa principalmente sull'assenzio come unico ingrediente.


  • 5 cl di assenzio bianco secco
  • Acqua di soda da riempire


Per questa semplice bevanda, perfetta come aperitivo in estate, è importante la giusta temperatura. Più freddo è il cocktail, più è rinfrescante. È quindi meglio raffreddare il bicchiere da long drink o il bicchiere da vino con molto ghiaccio prima di prepararlo. Più grandi sono i cubetti di ghiaccio usati nella bevanda, meno è acquoso. Questo significa che gli aromi rimangono sempre presenti in primo piano. Con un cocktail così semplice e diretto, una decorazione colorata è una buona idea. Qui il barista può mostrare tutta la sua creatività. La gamma può andare dalle fette d'arancia alla menta e alle olive. Questo è un vantaggio se il cocktail di assenzio deve essere preparato a casa. Poi si prende semplicemente quello che la vostra cucina ha ancora da offrire. Può essere così semplice.

 

Rum - lo spirito dell'estate 2020

 

 

Il rum da solo ha il potenziale per invitarvi a sognare. Un solo sorso di questo vi porterà ai Caraibi. Ecco perché non c'è quasi più spirito come base per i cocktail che sia più adatto per l'estate del rum. Da un lato, ciò è dovuto al rum e alle sue numerose varianti, ma anche alle numerose ricette che sono state create a partire dal XVIII secolo. I cocktail estivi con rum per l'anno 2020 rappresentano la passione per il Sud e il Centro America. Sono sinonimo di danze notturne, tanta musica e la sensazione che l'estate non finisca mai.
Nel 2020 i classici del rum avranno di nuovo un ruolo importante. Non è sempre necessario viaggiare, anche se un cocktail ben fatto può mettervi di buon umore, che altrimenti si può trovare solo per le strade dell'Avana.

  

Il Cuba Libre - un vero simbolo dell'estate

 



Il Cuba Libre è molto probabilmente la bevanda al rum più famosa di tutte. In linea di principio, ha bisogno solo di rum, cola e lime fresco. Questa bevanda rappresenta la storia movimentata del paese Cuba. Da più di 100 anni questa bevanda viene consumata sull'isola. Sono stati gli americani a portare a Cuba la cola dagli Stati Uniti. Lì avete scoperto quanto sia rinfrescante e gustosa la combinazione di rum e bibita analcolica. Ma il sapore era ancora migliore quando all'impasto venivano aggiunti alcuni ottavi di calce fresca. Nasce così un cocktail che può mostrare i suoi molteplici punti di forza, soprattutto durante i mesi estivi.

  • 4-6 cl rum
  • Cola da riempire
  • una calce


Tutti gli ingredienti sono messi in un bicchiere da long drink riempito con cubetti di ghiaccio. Poi spremere 2-4 ottavi di calce leggermente sopra il bicchiere e poi aggiungerlo al bicchiere. Se la qualità del rum è giusta, quasi nulla si avvicina al carattere rinfrescante di questo classico.
 

Il Mojito - il potere concentrato della menta

 

 

Famoso quanto il Cuba Libre è il Mojito. Anche questo proviene da Cuba e ha una lunga tradizione. Il più famoso conoscitore di questi cocktail estivi per eccellenza è lo scrittore statunitense Ernest Hemingway, che ha trascorso gli ultimi anni della sua vita sull'isola dei Caraibi. Il Mojito è un cocktail pensato per il puro ristoro. È un po' più complesso del Cuba Libre, ma può essere rapidamente padroneggiato dai profani. Questo cocktail sta in piedi e cade con la qualità della menta. Il Mojito diventa particolarmente buono se mescolato con rum cubano originale. Un tale cocktail è molto più economico di un viaggio a lunga distanza e causa anche molto meno stress. Chi pianifica una serata con mojito o una giornata a tema cubano dovrebbe acquistare gli ingredienti freschi il giorno stesso, se possibile. Più fresca è la menta, più forti diventano evidenti le note degli oli essenziali nella bevanda finita.

  • 6 cl di rum bianco giovane
  • 3 cl di succo di lime
  • 2 cl di sciroppo di zucchero
  • un sacco di menta fresca
  • Acqua di soda o acqua minerale gassata


Il rum bianco giovane e giovane è deliberatamente usato per il Mojito. Questo aiuta a far emergere gli aromi di calce e menta. Il rum maturo sarebbe in competizione troppo forte con i suoi aromi di legno e vaniglia. La preparazione del mojito è semplice. Il prerequisito è un pestello di legno. Per prima cosa si aggiunge al bicchiere il succo di lime, lo sciroppo e qualche foglia di menta. La menta viene leggermente schiacciata per liberare gli aromi. Poi il bicchiere viene riempito con grossi cubetti di ghiaccio, il rum viene versato e il tutto viene poi riempito con soda o acqua minerale. Il vetro è decorato con altri rametti di menta fresca.

 

La Pina Colada - il meglio della noce di cocco

 


Alcuni cocktail sono una grande tendenza per un anno o forse due. Troppo spesso, però, queste bevande alla moda scompaiono ancora più velocemente di quanto non appaiano una volta. Con Pina Colada potete essere sicuri che questo classico famoso in tutto il mondo non scomparirà mai più dalle liste dei cocktail. La bevanda è semplicemente troppo buona e troppo rinfrescante. Se manca la Pina Colada, non è proprio estate. Nel 2020 questo cocktail esotico sarà di nuovo un successo. È il cocktail più complesso nella lista dei cocktail estivi al rum, ma con un po' di pratica può essere miscelato anche nel bar della casa. Se avete la possibilità di visitare un buon bar, dovreste dare un'occhiata oltre la spalla del barista di fiducia. Così, si possono imparare uno o due trucchi. 

  • 6 cl rum
  • 10 cl di succo d'ananas
  • 2 cl di crema
  • 2-4 cl di crema di cocco


I molti ingredienti e la preparazione un po' più elaborata non dovrebbero distogliervi dalla Pina Colada. Come spesso accade, la preparazione è fondamentale. Per poter preparare questo cocktail alla perfezione, è necessario uno shaker. Solo con lo shaker è possibile ottenere il cocktail cremoso.
Per prima cosa, un bicchiere di fantasia o long drink viene riempito con ghiaccio tritato. Questo può essere facilmente realizzato anche a casa schiacciando i cubetti di ghiaccio in un sacchetto. In uno shaker, i cubetti di ghiaccio vengono mescolati con tutti gli ingredienti e poi agitati vigorosamente e intensamente. Più lungo è il processo, più fresco sarà il cocktail. Il cocktail viene poi filtrato nel bicchiere. Per la decorazione, una ciliegia da cocktail e una fetta di ananas sono adatti nel modo classico.

 

Senza alcol - divertimento senza pentimenti

 


L'alcol non è sempre necessario per godersi appieno l'estate del 2020. Come è stato descritto in precedenza, i visitatori del bar oggi prestano maggiore attenzione a quali sono gli ingredienti di un cocktail. Se volete sperimentare il gusto puro dell'estate e mantenere la mente lucida, nel 2020 scegliete semplicemente una variante che non richiede alcool. Per molto tempo i cocktail analcolici hanno avuto un ruolo secondario. Troppo spesso sono stati semplicemente progettati come varianti analcoliche dei noti classici. Sembra che si sia dimenticato che anche lo spirito utilizzato contribuisce in modo significativo al gusto del cocktail finito.
Questi tempi sono finiti, perché il cocktail analcolico è più popolare che mai. Il cocktail estivo analcolico non è più un'alternativa, ma una variante a sé stante. Il piacere è lo stesso e il giorno dopo non ci sono più postumi di una sbornia. Per i visitatori dei bar sportivi che fanno attenzione alla loro figura, questi cocktail sono la scelta migliore.

 

Il Mango-Shot - semplice e semplicemente geniale

 


Questo piccolo colpo consiste di un solo ingrediente - il mango. Come quasi nessun altro frutto, il mango è sinonimo di esotico e di nostalgia per il lontano. Questa dolce tentazione è un vero classico da molti anni ed è un ottimo dessert. Nell'estate del 2020 il mango sarà gustato per la prima volta come un'iniezione. Quando la tenera carne viene purgata, diventa molto liquida. Si può bere direttamente dai bicchierini. Quindi non importa se si guarda un po' più in profondità nel vetro. Il mango è ricco di molte vitamine. Se i bambini sono seduti a tavola, possono sollevare il bicchiere insieme agli adulti.

 

  • 1 mango maturo
  • forse un pizzico di cannella


La carne del mango maturo viene rilasciata e poi messa in un frullatore il più rapidamente possibile. Se volete che la polpa mantenga il suo bel colore brillante durante la lavorazione, aggiungete al composto qualche spruzzata di succo di limone. Questo rallenta l'ossidazione e la miscela finita può essere conservata in frigorifero senza problemi. Se vi piace la cannella, potete cospargere un pizzico di speziato sul tiro di mango versato. Il mango e la spezia, che in realtà è nota fin dal periodo natalizio, lavorano perfettamente insieme. Lo scatto funziona perfettamente come aperitivo. Può essere servito anche in una coppa di champagne. La piacevole acidità del mango stimola l'appetito e prepara lo stomaco per una vera festa. 

 

La soda fresca d'estate - semplice ed efficace

 


Sciroppo e acqua non sembrano molto eccitanti al primo ascolto. Ma i pregiudizi sono completamente ingiusti. Gli sciroppi di oggi non hanno quasi nulla a che fare con le varietà dolciarie che alcuni di noi conoscono ancora dalla nostra infanzia. La produzione di uno sciroppo è super semplice e fatta in casa ha un sapore sempre migliore. Anche chi non ha il tempo di preparare lo sciroppo da solo può ora ricorrere a una vasta gamma di prodotti di alta qualità. In combinazione con acqua ghiacciata, un bel bicchiere e la giusta decorazione, si può evocare un perfetto rinfresco con poco sforzo. Il bello degli sciroppi è che hanno una densità superiore a quella dell'acqua. Questo significa che lo sciroppo colorato affonda nel fondo. Solo poco prima del primo sorso si mescola la bevanda. La soda fresca d'estate è perfetta se si vuole reidratare dopo una lunga camminata o anche dopo un giro in bicicletta.

  • Succo di lime
  • sciroppo di mandorle, sciroppo di sambuco, granatina o un altro sciroppo a scelta
  • ramoscelli di rosmarino, fette di lime, bacche e semi di melograno per la decorazione


Se volete ottenere un effetto particolarmente bello, potete mettere i bicchieri selezionati nel freezer per un'ora prima di servire il cocktail. Questo non solo raffredda la bevanda finita, ma crea anche un effetto smerigliato unico. Quando si prepara la miscela di soda, versare prima nel bicchiere acqua il più fredda possibile. Aggiungere poi la quantità di sciroppo desiderata. Quando si decorano i bicchieri ci si può sfogare in modo creativo. L'occhio finalmente beve con te. Il disegno diventa particolarmente amorevole quando i frutti vengono utilizzati per la decorazione, che sono anche parte dello sciroppo.

 

La noce di cocco sbagliata - piacere come a Bali

 


Chi non sogna di sdraiarsi sotto le palme e bere con piacere da una noce di cocco appena aperta? Purtroppo, le noci di cocco non sono sempre disponibili nelle zone locali e a causa del lungo viaggio, raramente raggiungono le varietà appena raccolte. Ma non c'è motivo di disperare, perché con pochi ingredienti si può imitare l'inconfondibile sapore dell'acqua di cocco.

  • 1 tazza di yogurt naturale
  • 1/2 tazza di latte di cocco
  • 2 cucchiai di cocco in polvere


Mescolare bene gli ingredienti fino a quando la consistenza diventa cremosa. Se vi piace più liquido, potete aggiungere al composto latte di mandorla o anche un po' d'acqua. Il risultato è molto vicino all'originale. Ciò è dovuto principalmente alla polvere di cocco, che si idrogena lentamente nel liquido e quindi si avvicina molto alla polpa fresca di una noce di cocco. La miscela finita può essere conservata in frigorifero per uno o due giorni. Questo è l'ideale se la bevanda al cocco fatta in casa deve essere utilizzata come ingrediente in un altro cocktail.
 

Il Picara Mix - il potere concentrato di frutta fresca e bacche

 


La frutta e i frutti di bosco sono sani, ogni bambino lo sa. Purtroppo, la persona media ne mangia troppo poco. Con la miscela Picara questo problema può essere eliminato rapidamente. Non c'è modo più gustoso di presentare la frutta che in questo cocktail analcolico per il 2020. La struttura di base di questo cocktail, o meglio mocktail, è costituita da molti tipi di frutti di bosco diversi. Come spesso accade, questa bevanda offre anche la possibilità di regolare i singoli elementi a piacere. Questo è particolarmente utile se alcuni degli ingredienti sono già a casa. 

  • Purea di fragole o altra purea di bacche
  • menta fresca
  • Purea di mandarino o la purea di un altro agrume dolce
  • fragole fresche o altre bacche per decorazione
  • Succo di limone o di lime
  • Sciroppo di erbe (per esempio rosmarino)


Per preparare questo cocktail è necessario un mixer. Ci metti tutti gli ingredienti liquidi, qualche foglia di menta e una manciata di ghiaccio tritato. Poi il tutto viene mescolato rapidamente e nel modo più efficace possibile. È importante assicurarsi che il processo non richieda troppo tempo, altrimenti la miscela diventerà troppo calda. Una volta raggiunta la consistenza desiderata, la bevanda viene servita in una coppa di champagne ghiacciata. La miscela Picara è decorata con una fetta di fragola e un rametto di menta. In bocca, quando la miscela si scalda lentamente, si rivela l'intero spettro gustativo. Le note dolci sono in perfetto equilibrio con l'acidità del frutto. Semplicemente un sogno per i momenti speciali.

 


I cocktail analcolici possono essere descritti come una delle principali tendenze per il 2020. I tempi in cui un drink doveva essere il più forte possibile sono finalmente finiti. Oggi il gusto è in primo piano. I baristi stanno migliorando sempre di più, e dai loro creativi cocktail a base di penna si creano oggi cocktail che solo pochi anni fa sarebbero stati impensabili. Più semplice è, meglio è. Ma bisogna anche considerare che meno ingredienti ha un cocktail, meglio deve essere. Chi riesce a creare qualcosa di speciale a partire da pochi buoni ingredienti è un vero maestro del cocktail. 


In tempi in cui un ordine è completo solo quando è stato fotografato e condiviso con i suoi seguaci, la presentazione di un cocktail diventa sempre più importante. La tendenza sarà quindi verso cocktail sani e colorati, che, indipendentemente dall'angolazione da cui vengono fotografati, daranno una buona immagine.
Avete sempre con voi la vostra macchina fotografica sotto forma di cellulare. Se si utilizza una custodia trendy di MRSÉY, non solo il cocktail diventa un vero e proprio richiamo visivo. Le valigie a tracolla non sono solo estremamente pratiche, ma anche eleganti e alla moda - perfette per la vostra prossima visita al bar sulla spiaggia. In estate vi piace spostarvi e siete molto più attivi che nei freddi mesi invernali. Pertanto, una custodia da portare al collo può essere proprio la cosa giusta se non si vuole pensare costantemente al proprio smartphone. Nell'elegante valigetta a corpo incrociato è sicura e sempre a portata di mano. Così potrete concentrarvi meglio sul vostro cocktail estivo alla moda. Il telefono è anche molto meglio protetto da polvere e sporcizia. Anche il pericolo di sedersi involontariamente su di esso viene eliminato. Come per i cocktail estivi, la soluzione semplice può essere a volte la migliore.

Commenti (0)

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti vengono controllati prima della pubblicazione

Altri articoli

LEGGI TUTTO
Le 9 principali attrazioni di Dubai Viaggi

Le 9 principali attrazioni di Dubai

Anastasia Ross
Dubai: da villaggio di pescatori a città straordinaria Dubai, capitale dell'Emirato di Dubai, è conosciuta anche come la Manhattan del Medio Oriente. Dove un tempo c'era solo deserto, il piccolo villaggio di pescatori sul Golfo Persico si è trasformato nella città più popolosa degli Emirati Arabi Uniti. Superlativi come imponente, enorme, oversize e originale sono...
Leggi ora
Scoprire Zurigo in un giorno Viaggi

Scoprire Zurigo in un giorno

Luca Istrice
Zurigo si distingue per la sua posizione di prima classe sul Lago di Zurigo, le Alpi sullo sfondo, le innumerevoli regioni di relax nelle vicinanze, la sua colorazione metropolitana ed è quindi una meta ambita per una vacanza in città. La bella città nella valle della Limmat e della Sihl, intrecciata tra le colline di Uetliberg e Zürichberg, offre esclusive attività per lo shopping, il tempo libero e lo sport, nonché...
Leggi ora
Scoprire Parigi a braccia aperte Viaggi

Scoprire Parigi a braccia aperte

Luca Istrice
Segui MRSÉY fino a Parigi... Ernest Hemingway una volta disse di Parigi: "Ovunque tu vada per il resto della tua vita, rimane con te, perché Parigi è una festa mobile". Sebbene non sia più considerato uno dei principali luoghi di creazione artistica, il fascino di Parigi non è mai scomparso. La città dove...
Leggi ora