I 7 festival per Instagramer

I 7 festival per Instagramer

Sziget

Il Festival Sziget (in ungherese per isola) si svolge ogni anno su un'isola del Danubio a Budapest, in Ungheria. Con oltre 1000 spettacoli su 60 palchi, il festival è uno dei più grandi d'Europa. 60 tappe significa 60 diverse impostazioni per bombardare il vostro Instagram Feed e catturare i ricordi più belli del festival. All'insegna del motto "Isola della Libertà" si incontrano ogni anno oltre 100 nazionalità, condizioni perfette per fare amicizia in tutto il mondo. Per l'esattezza 400'000 potenziali conoscenti. Oltre all'offerta musicale troverete anche cinema all'aperto, teatri, studi di tatuaggi, impianti sportivi, bungee jumping e naturalmente molti stand gastronomici.

 

tomorrowland

Il festival si svolge nella città belga di Boom e vi assicuriamo che il nome è programma! Scenografie mozzafiato, i migliori spettacoli al mondo e un pubblico che arriva da tutto il mondo fanno di Tomorrowland uno dei migliori festival al mondo. Il tema "Il paese delle fate" lascia molto spazio alla creazione di un costume alla Alice nel Paese delle Meraviglie, Cenerentola o Mad Max. Ecco la regola: se si supera il limite, si attira davvero l'attenzione. Allora, forza, cosa stai aspettando? Prendete i vostri amici e andate al negozio di costumi più vicino.

 

Via d'uscita verso ovest

Way out West, il festival ecologico di tre giorni a Göteborg, deve essere uno dei festival più cool della Svezia. Qui non conta solo la formazione di livello mondiale, ma anche l'intero programma di sostegno. Alcuni palchi non suonano affatto musica e in qualche modo è abbastanza bello. Che si tratti del Kino Stage o del Diskussions Stage, un po' di relax nei tre giorni pieni è già abbastanza buono. Ma gli amanti della musica non si lasciano sfuggire l'occasione. 5 Stages sono rimasti fedeli alla musica e ti permettono di ballare fino a notte fonda. Appena suona l'ultima nota si va a Göteborg per ballare nei numerosi locali notturni. Inoltre, gli svedesi sono semplicemente un bel popolo!

 

Deccoat

Il Dekmantel Festival di Amsterdam offre una delle formazioni musicalmente più sofisticate della musica elettronica. I più creativi e influenti artisti della casa e della techno, ma anche concerti classici, jazz e musica sperimentale si riuniscono ogni anno per presentare le loro migliori performance. La cosa speciale del Dekmantel è che incoraggia gli atti a uscire dalla loro zona di comfort e a giocare come gli piace al momento. La completa libertà di non dover sempre suonare gli stessi successi si riflette nel pubblico energico e felice. Una grande attenzione è rivolta anche all'arte. Che si tratti di scenografia o di installazioni artistiche. Il Dekmantel è il parco giochi per i creativi.

 

Festival della Fusione

Il Fusion Festival è considerato la Mecca dei festaioli. Ma non è facile ottenere i biglietti. Bisogna vincerli! Sì, hai sentito bene. In 3 sorteggi si deciderà se sarà possibile partecipare al festival. Partecipare è un vero privilegio e fa salire alle stelle l'attesa del festival. Musicalmente troverete tutto ciò che il vostro cuore desidera, ma soprattutto musica elettronica. Il pubblico è colorato e aperto. Nessuno si sente fuori posto qui, non importa se sono vagabondi, banchieri, nudisti, LGBT+, bambini, nonni. Vi promettiamo: le impressioni positive che portate con voi qui vi accompagneranno tutto l'anno e non vi lasceranno riposare fino alla vostra partenza.

Terraforma

Un vero e proprio consiglio da intenditori è il festival d'arte e musica Terraforma che si svolge sul terreno di un'antica villa in Italia. Il piccolo ma raffinato festival ha un vero e proprio stile "fai da te". Ravioli fatti a mano, piccoli palchi nel bosco e installazioni artistiche nascoste invitano a passeggiare e a rilassarsi fino a tarda sera, quando gli appassionati di musica elettronica si danno da fare. Il festival è ancora piccolo e familiare, quindi non aspettate troppo a lungo, perché si sparge la voce che Terraforma potrebbe diventare uno dei migliori festival d'Europa.

 

CTM Festival

L'ultimo festival della nostra lista non è per i deboli di cuore. Il CTM Festival che si svolge a Berlino si è affermato negli ultimi anni per le sue installazioni luminose mozzafiato e gli spettacoli sperimentali. Musicalmente, il festival offre stili musicali di cui non avete mai sentito parlare o che non prendereste nemmeno in considerazione. Ma è proprio questo che rende il CTM uno dei festival più entusiasmanti al mondo. Devi solo essere in grado di partecipare.

Commenti (0)

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti vengono controllati prima della pubblicazione

Altri articoli

LEGGI TUTTO
Le 9 principali attrazioni di Dubai Viaggi

Le 9 principali attrazioni di Dubai

Anastasia Ross
Dubai: da villaggio di pescatori a città straordinaria Dubai, capitale dell'Emirato di Dubai, è conosciuta anche come la Manhattan del Medio Oriente. Dove un tempo c'era solo deserto, il piccolo villaggio di pescatori sul Golfo Persico si è trasformato nella città più popolosa degli Emirati Arabi Uniti. Superlativi come imponente, enorme, oversize e originale sono...
Leggi ora
Scoprire Zurigo in un giorno Viaggi

Scoprire Zurigo in un giorno

Luca Istrice
Zurigo si distingue per la sua posizione di prima classe sul Lago di Zurigo, le Alpi sullo sfondo, le innumerevoli regioni di relax nelle vicinanze, la sua colorazione metropolitana ed è quindi una meta ambita per una vacanza in città. La bella città nella valle della Limmat e della Sihl, intrecciata tra le colline di Uetliberg e Zürichberg, offre esclusive attività per lo shopping, il tempo libero e lo sport, nonché...
Leggi ora
Scoprire Parigi a braccia aperte Viaggi

Scoprire Parigi a braccia aperte

Luca Istrice
Segui MRSÉY fino a Parigi... Ernest Hemingway una volta disse di Parigi: "Ovunque tu vada per il resto della tua vita, rimane con te, perché Parigi è una festa mobile". Sebbene non sia più considerato uno dei principali luoghi di creazione artistica, il fascino di Parigi non è mai scomparso. La città dove...
Leggi ora